NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete senza preventiva richiesta.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.

mercoledì 24 ottobre 2012

Rivista di CAKE DESIGN

Rivista di CAKE DESIGN

E' uscita in questo numero della rivista Cioccolata & C. la prima di una serie di 4 puntate di "scuola di cake design", vuole essere un percorso strutturato nel mondo del cake design per chi si approccia per la prima volta ma non solo.  C'è un dizionario con i termini, le ricette base, un passo passo ecc. La rivista non è una di quelle improvvisate dell'ultimo momento, ha una storia ventennale alle spalle, la redazione gentilissima e disponibilissima, dei veri professionisti, lavorare con loro è per me un vero  piacere. E ci sono un sacco di ricette, guardate la foto in copertina !!!
In questo numero il passo passo della torta Open Sweet Box, le ricette base del cake design, la torta Moretta, il dizionario dei termini
 

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un commento mi fa piacere, ma NON VERRANNO PUBBLICATI I COMMENTI SENZA NOME. E saranno cancellati i commenti che altro non sono che pubblicità commerciali
Thank you very much for sharing your thoughts with me!