Ieri finalmente ho riabbracciato mio figlio n.3 dopo dieci lunghissimi mesi, è tornato, stanchissimo per il viaggio, stravolto dal fuso orario, otto ore non sono poche, dimagrito di cinque chili, ma soprattutto contentissimo di essere tornato a casa.
Con i suoi amici gli abbiamo organizzato una festa a sorpresa, sono venuti tutti i suoi compagni di classe e numerosi amici, quando ha aperto la porta e se li è trovati davanti è stato un momento fantastico.
Questa è la torta che ho realizzato per lui in fretta e furia, tempo pochissimo, una torta a due piani sotto Madeira cake e sopra Mudcake. Ho poi messo n.3 seduto sulla torta avvolto nella bandiera americana con di fianco una valigia.
L'anno scorso avevo mandato il figlio n.2 e avevo avuto una pessima esperienza con una organizzazione, ma quando dico pessima dico poco.
Con il n.3 ci siamo rivolti ovviamente ad un'altra agenzia, e colgo l'occasione per ringraziare l'organizzazione con cui è andato a fare questa esperienza di anno scolastico all'estero, la STS, una serissima organizzazione con persone altamente professionali e disponibili in qualsiasi momento. Un grazie grande a Marina e al suo team!!!
NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete senza preventiva richiesta.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Etichette
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Fantastica torta, chissà che contento tuo figlio di essere tornato a casa o no? baci e buona giornata
RispondiEliminama è un bimbo!!!!!!!!!!!!!! immagino la tua preoccupazione, baci.
RispondiEliminaBEN TORTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!:D
RispondiEliminaFiglio numero 3 è un piacere conoscerti :)
E la torta è bellissima Mary:) è fatta con il cuore!
bellissima! un degno benvenuto, bravissima!
RispondiEliminaaltro che in fretta e'furia,e'meravigliosa!!!
RispondiEliminaMirtill@
Ma che bella torta!!!! bravissima!!Olga
RispondiEliminap.s. Goditi il tuo figlioletto!!
Ma che bello sono molto felice per te cara che hai rivisto tuo figlio dopo tutti questi mesi e per lui che torno con una bellissima esperienza che potrà vantare tutta la vita!! un bacione tesoro!e complimentoni per la torta!
RispondiEliminaBella e dir poco ma anche il tuo ragazzone non scherza. Un bacione a entrambi :)
RispondiEliminaBeh se sai quanto amo gli USA..sai anche che vorrei sapere dove è stato tuo figlio e se gli è piaciuto!!! Ma dimmi sei stata a trovarlo??? e ti sei portata a casa 2473 attrezzini pere decorare le torte???? .... perchè sei davvero brava ..baci, Flavia
RispondiEliminaOddio mi viene da ridere! QUELLA TORTA in fretta e furia? E se avessi avuto tempo cosa gli avresti fatto? ;-) E' bellissima, colorata, allegra, personale e sarò stata anche buona da morire.
RispondiEliminabene, adesso la famiglia è riunita e ci penserai tu a fargli recuperare i kili persi.
(Per par-condicio dovresti dire qual è l'altra pessima organizzazione ^^)
figlio n°3 ciauuu!! che bella torta!! ahhhh la mamma è sempre la mamma!! :-))))))) bravissimaaaaaaaaaa
RispondiEliminama il mio commento di prima??? oggi blogspot è pazzo
RispondiEliminapiccolo della mamma, che emozione riabbracciarlo, bella la torta!
RispondiEliminaE meno male che hai fatto di fretta è meravigliosa!!
RispondiEliminabravissima e bentornato!!
baci Anna
Fai benissimo a far fare ai tui figli esperienze del genere. Avessi potuto farlo anch'io ai miei tempi!!
RispondiEliminaBELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RispondiEliminaAlla moda e con stile
che bella questa torta complimenti per tuo figlio ,un bel ragazzo,goditelo,ciao
RispondiEliminaBellissima torta adatta per un felice ritorno!! Bravissima! un abbraccio.
RispondiEliminaTuo figlio è bellissimo!! La torta di conseguenza non può essere da meno... non mi dire pure che l'hai fatta di fretta... mi sento frustrata!!
RispondiEliminaUn bacione
Complimenti per il figliolo e per la stupenda torta!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Bentornato al pargolo!
RispondiEliminache bello riabbracciarlo dopo tutto questo tempo,mamma mia chissà come eri felice!!Belissima torta!!Bravissima come sempre!!
RispondiEliminachissà che bel momento per te e bellissima la torta per festeggiarlo! un bacione :)
RispondiElimina@Tutti: GRAZIE!|!
RispondiElimina@Flavia: era a Fort Collins, Colorado, un freddo cane! Non sono andata a trovarlo, il programma scambio studenti non lo consente, non potresti nemmeno parlargli su skype!!! Niente attrezzini ahimè, gli avevo chiesto di portarmi delle cose della Wilton ma non è riuscito a prenderle, abitava lontanissimo dalla città e non c'era modo di spostarsi, solo andare a suola con lo scuolabus (che passava a prenderlo alle 6.15 tanto era lontano... una vitaccia)
@LVB: non posso fare nomi, con l'altra oraganizzazione sono in causa, a giugno la prima udienza, ma poi mi scateno:)
RispondiEliminaBella la torta e pure il numero 3 direi!! ahahahhaha scherzo, tu sei stata bravissima a fare questa torta al volo!!
RispondiEliminaBentornato allora!!
wellcome home GUIDOOOOOO!!!!...Te l'ho già detto che son stra -felice per te...ma visto che sò quanto t'è mancato...te lo ripeto un'altra volta!BACIIIIIIIII!!!!Tè.
RispondiEliminaciao, passa da noi per una sorpresa :-)))
RispondiEliminaComplimenti per il tuo bellissimo figlio e per la torta, un vero capolavoro!!!! Bravissima, un bacione e buon we
RispondiEliminabentornato al figlio e complimenti alla mamma, sicuramente per la stupenda torta , ma soprattutto per il coraggio di lasciare andare per tanti mesi così lontano il suo cucciolo , bravissima hai tutta la mia stima.
RispondiEliminaun abbraccio
ciao Reby
Immagino la tua contentezza nel riabbracciarlo!!!
RispondiEliminaBellissima torta di bentornato, penso che farà in fretta a recuperare i cinque kili persi!!!
Buon we
Anche se in un paesino sperduto ha fatto un'esperienza indimenticabile!! Complimenti a entrambi!
RispondiEliminaBaci Francesca