NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete senza preventiva richiesta.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.

venerdì 1 gennaio 2010

AUGURI !!!



TANTISSIMI AUGURI A TUTTI PER UN SERENO 2010



6 commenti:

  1. io mi auguro da sola di imparare "come si fa"nno molte cose nuove.
    anche grazie a te
    :-D ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Tesoro, buon 2010!
    P.S sai che nel mio prossimo post sarai mensionata per un consiglio che appresi da te un pò di post fa? :-)
    Baci...

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti mi dispiace ma ho avuto giornate molto impegnative, poi racconto. Pagnottella, mi hai incuriosita. Qui dove sono ho una connessione tremenda, non so cosa riuscirò a fare.

    RispondiElimina
  4. Cara Mariacristina,
    vedo che sei anche un'esperta di particolari lavori per la casa. Sei anch tu una fanatica per tenere puliti gli argenti?? Ho già una moglie che èproprio fissata!!.
    Ciao a presto
    Sergio

    RispondiElimina
  5. @Sergio:non sono per niente fissata con la pulizia degli argenti, a me in genere non piacciono i soprammobili sono per le case minimaliste, senza tanti fronzoli, ma ogni tanto se si invita qualcuno ...

    RispondiElimina

Se lasciate un commento mi fa piacere, ma NON VERRANNO PUBBLICATI I COMMENTI SENZA NOME. E saranno cancellati i commenti che altro non sono che pubblicità commerciali
Thank you very much for sharing your thoughts with me!