Tra ieri sera e stamattina ho ricevuto 19 nuove ricette, purtroppo ho un figlio che non sta bene, niente di grave ma non riesco al momento ad aggiornare le ricette partecipanti al contest. Abbiate pazienza, se non vedete il commento pubblicato è perchè non ho ancora aggiunto la ricetta, entro domani cerco di finire.
Bacioni a tutti e grazie per tutte le ricette che mi state mandando.
PER FAVORE NON RIEMPITEMI DI COMMENTI PERCHE' NON VEDETE LE RICETTE NELL'ELENCO PARTECIPANTI AL CONTEST, APPENA POSSO LE METTO!!!
Oggi sono arrivate 30 ricette nuove!!! Ne ho inserite un po', domani finisco, bacioni a tutti quanti.
NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete senza preventiva richiesta.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Auguri per tuo figlio e tranquilla...capiremo!!!!
RispondiEliminaFigurati, scusa se ti ho scritto di nuovo, Auguri al piccolo....un abbraccio.
RispondiEliminaTranquilla!vedi di sistemare prima le cose importanti :)
RispondiEliminaUn bacione al figlio!
Spero che il tuo figlioletto si riprenda al più presto....un bacio
RispondiEliminaciao mariacristina passo per un saluto, un bacione e una presto guarigione per tuo figlio. ciao
RispondiEliminaSpero niente di grave...facci sapere!
RispondiEliminaFigurati la salyìute anzitutto. In bocca al lupo e spero di cuore che tuo figlio si rimette quanto prima :)
RispondiElimina@Tutti: grazie! Ha una colica renale, niente di grave ma tanto dolore e vomitate, tra prontosoccorso,ecografie e visite dall'urologo sono a pezzi.
RispondiEliminaPovero!!! un abbraccio
RispondiEliminain bocca al lupo al tuo piccolo, non preoccuparti per il contest...come hanno già scritto le altre, prima si deve pensare alle cose importanti!!!!!
RispondiEliminaa presto,
ciaoooooooooooooo
Ciao, scusami ho letto solo adesso (mi sa che ti ho mandato tipo 3-4 commenti)...Buona guarigione!!!!
RispondiEliminama figurati, prenditi cura di tuo figlio e mettici tutto il tempo che vi serve: lui poverino deve aver un gran male, e tu averne fin sopra ai capelli!
RispondiEliminaIo nel frattempo ho girato un po' per il blog e ho scoperto che è davvero carino :)
Insomma, niente di grave ma neanche una roba da poco. Sono dolorosissime queste coliche, spero che almeno il dolore adesso sia passato. Speriamo in una pronta guarigione, per lui prima di tutto e poi per te, che ti riposi un po'.
RispondiElimina(ma vi hanno fatto il voodo?prima tu che rotoli dalle scale, adesso lui con questa colica...che periodo! )
Tuo figlio ha la precedenza su tutto, tesoro!!! Spero che si rimetta presto, tanti cari auguri di una pronta guarigione!!! Baci
RispondiEliminaOps.. non avevo mica letto qui.
RispondiEliminaHo riscritto il link della ricetta perchè non lo vedevo! Spero sia tutto ok e che tutto si risolva!
Un abbraccio! ;)
Cri mannaggia, passavo per farti gli auguri e leggo sta notizia! Orribile la colica renale, non ho mai provato, ma la nostra osterica in sala parto diceva che è simile al dolore del parto :(((( poveretto! Spero proprio che si riprenda! Mi spiace tanto per te! In ogni caso ti abbraccio e... ti scrivo una mail, va! Baci!
RispondiEliminaMi spiace tanto per tuo figlio Mari..
RispondiEliminati abbraccio forte forte!!
Oh cara mi dispiace tanto per il figlio che non sta bene, certo che è un periodo pieno per te, spero che si riprenda presto , un bacione
RispondiEliminaAuguri per la salute di tuo figlio!
RispondiEliminaBacioni!
Maria Cristina ultimamente e un periodo tremendo anche io non sono messa meglio con mio marito uff speriamo che passi tutto presto,tanti auguri a tuo figlio di una presta guarigione!!
RispondiEliminae tanti tanti auguri a te se non erro oggi è il compleanno!
bacioni e un caro abbraccio Francesca
propongo un post di ..come si fa a corrempere Mariacristina..hi hi
RispondiElimina