NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete senza preventiva richiesta.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.

sabato 7 agosto 2010

N.3

Stamattina alle cinque (!!!) ho portato n.3 a Malpensa per prendere l'aereo per gli USA dove starà fino a giugno e frequenterà la quarta liceo.

La foto non è venuta granchè:






In bocca al lupo!

E io spero di resistere così a lungo senza vederlo ...

p.s. vado via una settimana, buone vacanze a tutti!!!

13 commenti:

  1. Che cucciolo...immagino come ti senti, anche se hai già l'esperienza dell'altro figlio, ma mi sa che ogni volta è come la prima volta. E poi lui è il più piccolo e si sa che noi mamme abbiamo un debole per l'ultimo nato ^^.
    D'altra parte è giusto lasciare che realizzino le loro aspirazioni e questo tu lo sai bene.
    In bocca al lupo N.3, anche da parte mia!

    RispondiElimina
  2. @LVB: se ripenso all'esperienza dell'altro figlio mi vengono i brividi con tutti i problemi che ci sono stati, questa volta abbiamo cambiato agenzia perchè con la WEP è stato veramente un disastro, ora siamo in causa con gli avvocati. Mai visto un'agenzia del genere! Comunque è vero, con i piccoli i rapporti sono diversi, non è questione di volere + o - bene.
    Ma che ti è successo? Quando cerco il tuo blog mi esce chiuso in attesa di tempi migliori ...

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo N.3 !!!
    Dai Mariacristina, tanto nove mesi passano in fretta!!!
    Grazie per essere passata dal mio blog, io invece dovrei iniziare a mettere un paio di occhiali quando ricamo, perche' alcune volte, per finire presto un ricamo, sforzo troppo gli occhi!!!
    baci Chiara

    RispondiElimina
  4. @Ki@r@: Grazie, ma i mesi sono 10! So che non fa tanta differenza ma non vedersi tanto e avendo lui solo 17 anni mi fa un po' effetto, d'altraparte lui tanto determinato non resta che lasciarlo fare.

    RispondiElimina
  5. Certo, non è una questione di + o meno - bene, non volevo dire questo.
    Il mio blog è momentaneamente chiuso, è un brutto periodo di cui non è il caso di parlare su un blog pubblico e al tempo stesso non ho la testa per scrivere di cose "leggere". A settembre vediamo come va. Però gli altri blog li leggo e li commento, non sono sparita!

    RispondiElimina
  6. @LVB: Avevo capito bene, non mi sono spiegata io. Quel che volevo dire è che il figlio più piccolo è considerato sempre il piccolo di casa (con sua grande rabbia). Ti capisco che postare qualcosa sia l'ultimo dei pensieri e delle voglie, anche io a aprile ero in un periodo tremendo e ho sospeso il blog. Spero tutto si sistemi, un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo, da figlia so che certe esperienze servono sicuramente, ma ora, da mamma so quanto sia difficile vederli partire...in bocca al lupo, un abbraccio e buone vacanze!

    RispondiElimina
  8. lo so che la nostra compagnia non è il massimo ma pensa che per lui sarà una esperienza unica!un bacione

    RispondiElimina
  9. Sono in vergognoso ritardo: in bocca al lupo al N.3 ed alla sua mamma che lo aspetta a casetta ;)

    RispondiElimina
  10. mamma mia, lontano così tanto tempo??? io non resisterei!
    passo soprattutto per augurarti Buon Ferragosto e buone vacanze, ci rileggiamo a settembre.
    baciiiiiiiiiii.

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti, ero via e la connessione faceva impazzire. Comunque mio figlio è proprio un bel tipo, non fa niente per mettersi in contatto, SPA-RI-TO, niente cellulare, facebook, skype, continua così e vado a riprenderlo:-)

    RispondiElimina

Se lasciate un commento mi fa piacere, ma NON VERRANNO PUBBLICATI I COMMENTI SENZA NOME. E saranno cancellati i commenti che altro non sono che pubblicità commerciali
Thank you very much for sharing your thoughts with me!