Direttamente da Eppifemili un premio!!!
Ringraziando Eppi per il gradito riconoscimento, devo ora darlo ad altri 10 blog che dovranno attaccare il francobollo in un post , nominare la blogger che gli ha assegnato il premio e nominare a loro volta altri 10 blog .
http://mentaecioccolatoblog.blogspot.com/
http://smile1510.blogspot.com/
http://triplocioc.blogspot.com/
http://federicaincucina.blogspot.com/
http://wondermamma.splinder.com/
http://la-marti.blogspot.com/
http://alittam.blogspot.com/
http://mammanelbosco.splinder.com/
http://caseinitaly.blogspot.com/
http://parlaperlapirla.wordpress.com/
NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete senza preventiva richiesta.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Oh ma che carinaaaaa, grazie, è il mio primo premio!! Domani, con calma ed ad un'ora un po' decente, prometto che me lo metto sul Blog; garzie infinite, che bello!!!
RispondiEliminaGRAZIE Mariacristina! troppo gentile! è la prima volta che prendo un premio 2 volte, non mi sembra vero!!! sono onorata, grazie ancora! buona giornata!! Smile
RispondiEliminagrazie per il pensiero! Un bacio
RispondiElimina@Marti,Smile1510,Milla:ciao a tutte!
RispondiEliminaGrazie Maria Cristina, stavo per scriverti che il tuo blog è davvero una guida per i "disperati" alle prime armi in casa. Potresti pubblicare un libro!
RispondiEliminaInvece ho trovato il tuo premio, grazie 1000: è sempre un onore ricevere un premio da un'altra mamma. Grazie! Non so quando, ma anche io prima o poi troverò il tempo di partecipare a questo gioco.
@Mamma che fatica:io i "disperati" li ho ancora in casa....
RispondiEliminagrazie, ma il premio lo meriti veramente più te, te l'ho già detto, scrivi cose davvero utili ed è sempre un piacere imparare qualcosa in più (e ne ho, di strada ancora da fare...) ;)
RispondiElimina@Luci:grazie, ma mi sembra che tu di premi ne meriti molti invece.
RispondiElimina