NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete senza preventiva richiesta.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.

lunedì 26 ottobre 2009

Premio da Eppi

Direttamente da Eppifemili un premio!!!

Ringraziando Eppi per il gradito riconoscimento, devo ora darlo ad altri 10 blog che dovranno attaccare il francobollo in un post , nominare la blogger che gli ha assegnato il premio e nominare a loro volta altri 10 blog .


http://mentaecioccolatoblog.blogspot.com/

http://smile1510.blogspot.com/

http://triplocioc.blogspot.com/

http://federicaincucina.blogspot.com/

http://wondermamma.splinder.com/

http://la-marti.blogspot.com/

http://alittam.blogspot.com/

http://mammanelbosco.splinder.com/

http://caseinitaly.blogspot.com/


http://parlaperlapirla.wordpress.com/

8 commenti:

  1. Oh ma che carinaaaaa, grazie, è il mio primo premio!! Domani, con calma ed ad un'ora un po' decente, prometto che me lo metto sul Blog; garzie infinite, che bello!!!

    RispondiElimina
  2. GRAZIE Mariacristina! troppo gentile! è la prima volta che prendo un premio 2 volte, non mi sembra vero!!! sono onorata, grazie ancora! buona giornata!! Smile

    RispondiElimina
  3. grazie per il pensiero! Un bacio

    RispondiElimina
  4. @Marti,Smile1510,Milla:ciao a tutte!

    RispondiElimina
  5. Grazie Maria Cristina, stavo per scriverti che il tuo blog è davvero una guida per i "disperati" alle prime armi in casa. Potresti pubblicare un libro!
    Invece ho trovato il tuo premio, grazie 1000: è sempre un onore ricevere un premio da un'altra mamma. Grazie! Non so quando, ma anche io prima o poi troverò il tempo di partecipare a questo gioco.

    RispondiElimina
  6. @Mamma che fatica:io i "disperati" li ho ancora in casa....

    RispondiElimina
  7. grazie, ma il premio lo meriti veramente più te, te l'ho già detto, scrivi cose davvero utili ed è sempre un piacere imparare qualcosa in più (e ne ho, di strada ancora da fare...) ;)

    RispondiElimina
  8. @Luci:grazie, ma mi sembra che tu di premi ne meriti molti invece.

    RispondiElimina

Se lasciate un commento mi fa piacere, ma NON VERRANNO PUBBLICATI I COMMENTI SENZA NOME. E saranno cancellati i commenti che altro non sono che pubblicità commerciali
Thank you very much for sharing your thoughts with me!