Mi dispiace di non riuscire a passare da nessuno in questi giorni ma ai preparativi per il Natale si è aggiunto l'arrivo della famiglia americana che ha ospitato il figlio n.2 l'anno scorso, stanno qui qualche giorno e devo far vedere la mitica Milano, con questo freddo e pure piove oggi! Venendo dalla Florida per loro è un vero e proprio choc.
A presto!!!
NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete senza preventiva richiesta.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Nel frattempo ti faccio i più cari auguri, ti leggo sempre molto volentieri, dai utilissimi consigli, fai ottimi piatti e si vede che ami la tua famiglia. A te e ai tuoi cari vanno gli auguri per un sereno Natale. A presto
RispondiEliminama perchè non sei andata tu in florida!!!!!!?!??!?!?
RispondiEliminabuone feste milanesi
portali per musei
RispondiEliminamilano è pur sempre la città piu bella del mondo
spece di notte.
e poi vuoi mettere come si mangia a casa tua :D
Super super affacendata!! Non ti preoccupare, però aspettiamo di sapere il tuo menù natalizio, con tips & tricks relativi ;-)
RispondiEliminaBuon Natale e buone feste!
Ma non ti preoccupare e divertiti cara...ci risentiamo appena puoi...bacioni :)
RispondiEliminabuon divertimento!! e BUONE FESTE!!! :-)
RispondiEliminaA presto cara, e tanti auguroni di Buone Feste!
RispondiEliminaNon ti preoccupare non e facile stare dietro a tutto sopratutto quando si ha anche una vita reale ;) buon divertimento!
RispondiEliminabaci Francesca
é vero piove (e anche parecchio) ma la tua cucina sarà il sole di queste giornate
RispondiEliminabuone feste ^__*