NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete senza preventiva richiesta.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.

sabato 12 giugno 2010

N.2 il ritorno.

Sabato scorso dopo 5 mesi e 2 giorni figlio N.2 è tornato dagli U.S.A.

Dopo una settimana il fuso orario non è stato ancora completamente "digerito" ed è tanta la nostalgia per la seconda famiglia che lo ha ospitato, ma:

finalmente siamo di nuovo tutti insieme:):):)

La foto, fatta a Malpensa dove siamo arrivati in ritardo a prenderlo perchè l'aereo, incredibile a dirsi, è arrivato con 30 minuti di anticipo !!!

4 commenti:

  1. @Jane: grazie, tu ben sai cosa vuol dire tornare a casa :)

    RispondiElimina
  2. Che bella cosa Mariacristina!!! Dopo tutti questi mesi di lontananza dev'essere incredibile riabbracciare il proprio figliolo!!!! :)
    Allora torta?!?!?

    RispondiElimina
  3. @Franci: grazie, la torta gliela ho già fatta, quella con la frutta, ieri me ne ha chiesto un'altra, quella del post qui sopra, penso che affogherà nella panna:)

    RispondiElimina

Se lasciate un commento mi fa piacere, ma NON VERRANNO PUBBLICATI I COMMENTI SENZA NOME. E saranno cancellati i commenti che altro non sono che pubblicità commerciali
Thank you very much for sharing your thoughts with me!