Capita spesso quando uso la pasta sfoglia già pronta che mi avanzino dei pezzetti, questa volta ho preparato degli stuzzichini ai semi di sesamo, ideali per quando si ha poco tempo!
Il tempo non è certo estivo, qui a Milano ieri ha piovuto come non mai e fare andare il forno per pochi minuti non è così drammatico :)
Ingredienti:
pasta sfoglia avanzi vari
miele
semini di sesamo
Procedimento:
Spennelliamo i pezzetti di sfoglia col miele,mettiamoci sopra i semini di sesamo, li arrotoliamo a spirale, poi in forno una decina di minuti a 160 gradi.
Facilissini, velocissimi, e buoni!!!
NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete senza preventiva richiesta.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell’autore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
Etichette
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sfiziosi e invitantissimi!!!Baci e buon we
RispondiEliminaottima idea!! brava mariacristina!! un abbraccio, felice weekend!!
RispondiEliminaottima dritta!!
RispondiEliminama tu guarda....in un niente....una delizia ! grazie della dritta !
RispondiEliminafavolosiiiiiiiiiii!!!buon w.e.!
RispondiEliminaIo evito di farli perchè poi li mangio tutti...uno dietro l'altro!! Buona domenica ciao :)
RispondiEliminaCHe sfizio!! Complimenti
RispondiEliminaBuonissimi e soprattutto alla portata di tutti, anche di chi tempo non ne ha ma vuole mangiare qualcosa di sfizioso!
RispondiEliminaUn abbraccio! Alda e Mariella
oh che meraviglia!!!
RispondiEliminaLi faccio spesso anche io se ho ritagli di sfoglia che mi avanzano!! Sono semplicemente deliziosi e questa variante con il miele mi stuzzica parecchio!!!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Silvia
anch'io ne ho fatti di simili, sono deliziosi!!
RispondiEliminaecco cosa era il miele!! Mi chiedevo come facevano a rimanere attaccati, giuro qualche volta mi era venuto lo schiribizzo di fare una cosa simile ma poi non si attaccavano :-))
RispondiEliminabellissima idea!! anche a me avanzano sempre dei pezzettini di pasta sfoglia ^_^
RispondiEliminaihihih anche io li faccio sempre ma aromatizzo diversamente!!! miele e sesamo dovrò provarli!!! un bacio Nahomi
RispondiElimina